Partner

MAKE UP FOR EVER

MAKE UP FOR EVER è il marchio professionale di trucco che fornisce agli esecutori il trucco e gli strumenti necessari per trasformarsi per il palco. Sin dal nostro inizio nel 1984, creiamo prodotti ad alte prestazioni per artisti di trucco professionale e tifosi di trucco in tutto il mondo.  L'ex allievo di belle arti e il fondatore e il direttore artistico di MAKE UP FOR EVER,  Dany Sanz, ha iniziato a dipingere scenografie teatrali e alla fine ha lavorato per il corpo umano. chiamata "la pittura in movimento", questa arte dei corpi decorativi ha iniziato tutto. utilizzando i suoi pennelli e le tecniche accademiche in modo molto diverso, dany sanz ha scoperto un'intera gamma di nuove emozioni e personaggi. da allora, gli spettacoli e il palcoscenico non hanno mai smesso di influenzare la make up for ever visione di trucco.  MAKE UP FOR EVER opere e crea prodotti per gli artisti di trucco in tutte le aree del mondo dello spettacolo, dal palco al cinema alla televisione. Ogni prodotto sviluppato deriva da una necessità professionale; ogni franchising corrisponde ad una prestazione professionale. Ad esempio, un nuovo rossetto creato per un film o un gioco, ciglia finte che si distinguono durante una performance musicale, fondazione che dura per ore di prove di danza ininterrotte o polveri invisibili extra-fine per tv e cinema.  MAKE UP FOR EVER fa parte del gruppo di lusso leader mondiale LVMH dal 1999. MAKE UP FOR EVER è distribuito in oltre 60 paesi e in più di 2200 punti di vendita in tutto il mondo. Tutti i negozi offrono un passaggio backstage nel mondo dove artisti professionali di trucco, artisti creativi e donne ogni giorno scoprono e si uniscono alla nostra passione.

VISMARA, Beauty & SPA DESIGN

Armonia, concretezza, passione.

Realizziamo da oltre 20 anni elementi e complementi di arredo che ascoltano i desideri delle persone, ricerchiamo la bellezza e la funzionalità in ogni creazione perché possa durare nel tempo.

INTRACEUTICALS Oxigen Facials

Una tecnica che arriva da Los Angeles in grado di regalare al tuo viso un tocco incantevole. O se anche le creme che avete utilizzato non hanno mantenuto i risultati promessi c’è ancora un modo per combattere le rughe ed ottenere una bellezza che sembrava perduta, sottoporsi ad un trattamento chiamato Intraceuticals Oxygen.

Un trattamento innovativo

Se siete stufe di mostrare un incarnato grigio e stanco dovuto ad una pelle spenta e segnata dal tempo, smettere di fumare e mangiare sano sembrano comportamenti insufficiente per farvi apparire più giovani. 

O se anche le creme che avete utilizzato non hanno mantenuto i risultati promessi c’è ancora un modo per combattere le rughe ed ottenere una bellezza che sembrava perduta, sottoporsi ad un trattamento chiamato Intraceuticals Oxygen.

Che cos'è

Sembra che sia proprio questo il segreto dell’eterna giovinezza della popstar Madonna, una seduta di 40 minuti per ritrovare una pelle più luminosa, sana e giovane. Intraceuticals Oxygen agisce come una specie di aerografo che spruzza sul viso un getto fresco di ossigeno iperbarico che apre i pori della pelle e la disinfetta. 

Questa tecnologia nasce in Australia, deriva dalla Terapia Iperbarica ed è stata creata principalmente per curare tutta una serie di patologie importanti e solo successivamente si è pensato ad un suo utilizzo in campo estetico.

Come funziona

Il ciclo base prevede almeno 10 sedute ma già dopo 2 trattamenti l’incarnato appare più riposato, sodo e luminoso e sono meno evidenti piccole rughe ed occhiaie. In supporto vengono utilizzati alcuni sieri a base di acido ialuronico combinato con vitamine e antiossidanti che penetrano in profondità, idratano la pelle e stimolano la produzione di collagene. Un aiuto deciso alla cura dell’acne e della rosacea. 

Il siero mira ad uniformare la pigmentazione schiarendo le macchie scure. Il siero con aminoacidi naturali che producono un effetto lifting e rassodante riducendo la formazione di linee sottili d'espressione e rughe causate dalla contrazione continua dei muscoli del viso.

Gli effetti positivi

Michelle Peck,esperta estetista che vive tra Los Angeles e Londra, ha spiegato che Intraceuticals Oxygen non serve solo a far ringiovanire la pelle del viso ma apporta benefici anche al collo, al décolleté e alle mani. 

Questo trattamento che è utilizzato anche nelle principali Spa, MediSpa e cliniche estetiche italiane non è sicuramente economico ma può sostituire interventi di chirurgia estetica e le punturine di botox. Il suo vantaggio è che non è invasivo, non provoca dolore e da ottimi risultati in poco tempo in particolare nella zona della fronte e del contorno occhi. 

GERARD'S Cosmetic Culture

Crediamo fermamente nel valore della cultura e lo applichiamo con impegno e dedizione al mondo della cosmesi.

Ricerchiamo, studiamo, creiamo, testiamo e rielaboriamo formule sempre più innovative per offrire esperienza di trattamento uniche, in grado di dare risultati immediati, visibili e duraturi.

Ci ispiriamo alla natura, fonte inesauribile di ingredienti, forme, idee.

Pensiamo che la condivisione delle conoscenze porti alla crescita.

Proponiamo ai nostri partner percorsi di istruzione e formazione, con lo scopo di incrementare le loro professionalità.

Lavoriamo ogni giorno per diffondere nel mondo nuovo benessere e nuova bellezza.

Esistiamo da 45 anni e, proprio come la natura, continueremo sempre a migliorarci.

Gerard's. Dalle radici del passato, la cultura della cosmesi.

HISTOMER, la cosmetica del futuro

I nostri trattamenti sono frutto di oltre 30 anni di ricerche scientifiche sulle cellule staminali e sui processi di bio-stimolazione cutanea, con  l’obiettivo di dare alla tua pelle più vita, più luminosità, più equilibrio.

LE CELLULE STAMINALI DI ORIGINE BOTANICA.La grande innovazione di Histomer in campo estetico. 

Histomer è stato il primo brand al mondo a studiare
le applicazioni delle culture di cellule staminali di origine
botanica in campo estetico.
Già negli ultimi decenni del secolo scorso Histomer metteva
a punto le prime linee di prodotti a base di cellule staminali
vegetali, corredate da protocolli specifici
per il trattamento degli inestetismi cutanei più diffusi.
Da allora abbiamo continuato a mettere a disposizione
degli Istituti di estetica più prestigiosi, in Italia e nel mondo,
centinaia di prodotti basati sulle virtù rigeneranti
e rivitalizzanti di cellule staminali di origine botanica.

RICERCA SCIENTIFICA ED INNOVAZIONE COSMETOLOGICA.

Le nostre formulazioni.
In Histomer la ricerca scientifica sulle cellule staminali e
l’esperienza dermatologica e cosmetica si fondono
perfettamente per dare origine a formulazioni straordinarie,
dedicate alla salute e alla bellezza della pelle.
Grazie alle proprietà rigeneranti delle cellule staminali di origine
botanica e alla grandissima attenzione rivolta al trattamento
delle pelli sensibili, Histomer rappresenta oggi il partner ideale
per affrontare con successo anche i problemi estetici più
difficili da risolvere.